Partenza in rosso per Fiat Chrysler Automobiles (-1,6%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles inizia la giornata con un calo dell'1,57% a 12,5 euro. L'agenzia Moody's ha confermato il rating “B1” al debito a lungo termine del gruppo guidato da Sergio Marchionne. Il giudizio conferma la società automobilistica tra gli ... (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

Dopo la clamorosa "proposta di matrimonio" fatta a GM nella scorsa primavera, Sergio Marchionne non ha affatto accantonato l'idea, graniticamente convinto dei macroscopici vantaggi ed economie che una fusione tra due grandi porterebbe al nuovo ... (Motori.it)

di Giusy Cavallo – Il mercato dell'auto è in continua crescita, gli ultimi dati sull'immatricolazione delle nuove vetture parlano di un trionfo del gruppo Fiat Chrysler Automobiles e di un boom di Jeep. (Latina Quotidiano)

Fiat Chrysler Automobiles registra un frazionale ribasso dello 0,87% a 12,59 euro. Il giudizio conferma la società automobilistica tra gli ... (SoldiOnline.it)

Tuttavia, gli analisti hanno migliorato le ... Il giudizio conferma la società automobilistica tra gli emittenti speculativi. (SoldiOnline.it)

Ritorna anche questa domenica il tradizionale appuntamento di ClubAlfa.it con le migliori notizie della settimana con un riassunto di tutti gli articoli più importanti degli ultimi sette giorni, da lunedì 9 novembre ad oggi domenica 15 novembre. (Club Alfa Magazine)

Fiat Chrysler Automobiles ha subito un ribasso dell'1,97% a 12,45 euro. L'agenzia Moody's ha confermato il rating “B1” sul debito a lungo termine del gruppo guidato da Sergio Marchionne. (SoldiOnline.it)