La protesta delle Curve rende Roma-Lazio per 'pochi intimi': all'Olimpico in 35mila

GOAL SPORT

Con Curva Nord e Sud deserte per protesta, Roma-Lazio da 35mila spettatori di cui appena 3mila biancocelesti. Task force fuori l'Olimpico per evitare tensioni. (GOAL )

Su altri giornali

La divisione delle curve in comparti stagni e le multe anche per semplici proteste hanno provocato la reazione dei tifosi di entrambi i club: domenica non saranno allo stadio e non manifesteranno all'esterno. (Il Fatto Quotidiano)

Kishna: "Derby senza tifosi? Siamo motivati" (La Repubblica)

La Roma ha vinto il derby, la Roma ha giocato meglio, molto meglio della Lazio, una Lazio nervosa e confusa, una Lazio che però deve ringraziare per la sconfitta la L'articolo Derby alla Roma, complice la Lazio e Tagliavento: 2-0 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"C'erano indicazioni della task force sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, c'era una proposta del questore che abbiamo vagliato, e alla quale ci siamo determinati". (Stadio24.com)

"C'è disponibilità sia di posti popolari che nelle due tribune". Voglio creare delle condizioni per ripristinare delle regole all'interno di un impianto sportivo e per riportare il tifo del calcio allo stadio. (Rosa Rossa)

RADIO RADIO - Il prefetto di Roma Franco Gabrielli è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica. (LAROMA24)