Il sindaco di San Sepolcro: la visita del Papa darà slancio alla ...

Radio Vaticana INTERNO

La visita pastorale di Benedetto XVI nella diocesi di Arezzo-Cortona-San Sepolcro è attesa con grande interesse non solo dalla Chiesa locale, ma da tutta la società civile. Al microfono di Paolo Ondarza, la testimonianza del sindaco di San Sepolcro, ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

9,15 - Il pontefice è entrato nel Prato accolto da un fragoroso applauso e dalla parole "Viva il Papa". E' il giorno della visita di Papa Benedetto XVI ad Arezzo. (Arezzo Notizie)

Migliaia di fedeli, sventolando cappellini bianchi e gialli, hanno accolto Benedetto XVI ad Arezzo. Una visita tanto attesa e celebrata, la prima in Toscana. (Corriere della Sera)

Arezzo, 11 maggio 2012 - Un fermaglio di piviale, in oro e con un rubino centrale: questo il dono della città di Arezzo a Papa Benedetto XVI. (La Nazione)

(ANSA) - AREZZO, 13 MAG -Anche se "fortemente provati dalla crisi economica", continuiamo a tutelare le "fasce piu' deboli", individuiamo "soluzioni piu' rapide e efficaci" soprattutto per i giovani. (Il Messaggero)

Arezzo, 12 mag. - (Adnkronos) - Trentamila fedeli, accoglieranno domani Benedetto XVI ad Arezzo, per la sua prima visita papale in Toscana. (LiberoQuotidiano.it)

Con questa invocazione Benedetto XVI ha introdotto la preghiera del Regina Coeli al termine della messa celebrata nel parco del Prato, ad Arezzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)