Berlusconi: Renzi se perde va a casa? Indifferente, importante sedersi a un tavolo

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Questa riforma costituzionale congiunta alla legge elettorale potrebbe produrre una deriva autoritaria”. Primarie? "Ci vorrebbe una legge che le regoli e allora si potrebbero accettare". di Raffaella Malito 24 Novembre Nov 2016 0926 5 ore fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Dall'Asia all'Australia, dal Brasile al Canada: la straordinaria storia di Claudio Pelizzeni, ex direttore di filiale che ha mollato tutto per inseguire il suo..... (La Repubblica)

In un'arena dove la lotta tra i politici italiani si fa ogni giorno più violenta, tre sono le novità che emergono nelle ultime ore: la posizione del premier Matteo Renzi nei confronti di eventuali elezioni anticipate in caso di vittoria del “No” al ... (Wall Street Italia)

«Matteo Renzi ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare il presentatore tv, l'avrei preso», afferma Silvio Berlusconi su Radio 24. Alla domanda di Giovanni Minoli se il premier sia «più leader o più bugiardo», Berlusconi ha risposto: «in ... (Giornale di Sicilia)

"Ho lasciato il posto in banca per girare il mondo: vi racconto il mio viaggio lungo tre anni"

"È indispensabile sedersi al tavolo per fare una nuova riforma e una nuova legge elettorale" dice il leader di ... (LaPresse)

Ovviamente dopo aver fatto perdere a Matteo Renzi il referendum che cancellerebbe quelle riforme costituzionali che Forza Italia per due volte ha votato in Parlamento. Silvio Berlusconi va a caccia di un nuovo "patto del Nazareno". (Il Messaggero)

Secondo il leader di Forza Italia ... (PostGenovaOnline)