Via Carcano, litiga con il compagno e lo ferisce a morte con una katana

Il Giorno INTERNO

La vittima è un italiano di 40 anni. La donna lo avrebbe colpito con la lama a una gamba. Il fendente ha reciso l'arteria femorale, senza lasciare scampo all'uomo. Ambulanza e polizia in via Carcano (Newpress) ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 che ha trasportato la donna all'ospedale di Spoleto (Umbria24)

E' accaduto a Milano, in un appartamento in ... La ferita ha reciso l'arteria femorale e l'uomo è morto dissanguato. (LaPresse)

La donna, stando a quanto è stato possibile finora sapere, avrebbe auto una lite con il compagno, con cui conviveva da un anno: una discussione - per futili motivi, come ... (Mondo TiVu)

Sul posto, nell'appartamento della coppia, in via ... Omicidio in via Carcano alle 15, la vittima è un 40enne italiano, ad ucciderlo con un colpo di katana sarebbe stata la moglie. (Il Messaggero)

Ieri una donna ha ucciso il suo convivente Mauro Sorboli, 40enne, con una katana, una spada da samurai simile a quella del film Kill Bill. Una scena agghiacciante, in stile Tarantino. (il Giornale)

La compagna 44enne, con cui stava litigando, ha impugnato una katana di 30 centimetri colpendolo al femore. Un 40enne è morto a Milano poco dopo le 15, ucciso in casa nel suo appartamento di via Filippo Carcano, al civico 5. (LaPresse)