Equo compenso, Apple ritocca i prezzi dei MacBook Pro. Ma al ribasso

I nuovi portatili della Mela sono più potenti, eppure il listino cala, perché come altre volte l'azienda si fa carico degli aumenti decisi dal Governo. Scompare anche la dicitura “tassa sul copyright” tanto contestata dalla Siae. Che oggi ha in programma un'azione ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora anche Samsung segue la ... (Wired.it)

La SIAE lancia la sua sfida ad Apple, acquistando più di venti iPhone in Francia e regalandoli ad alcuni studenti e associazioni. (Tom's Hardware)

22 Iphone nuovi di zecca comprati a Nizza, spediti a Roma e regalati ad alcuni rappresentanti di Croce Rossa, Telefono Azzurro, Centro Sperimentale di Cinematografia, Accademia Silvio D'Amico, Associazione don Gallo e Conservatorio di Santa Cecilia nel ... (Il Fatto Quotidiano)

Come reagirà la SIAE? Comprerà smartphone dell'azienda asiatica in Francia in segno di sfida? (Tom's Hardware)

giovedì 31 luglio 2014 19:34. L'azienda di Cupertino è accusata di aver aumentato i prezzi dei suoi prodotti in Italia, dopo l'approvazione del decreto sull'equo compenso. (Cronache Laiche)

È così che Siae risponde ai rincari di Apple dovuti agli aumneti delle tariffe per “equo compenso per copia privata”. 22 iPhone nuovi di zecca comprati a Nizza, spediti a Roma e regalati ad alcune associazioni. (Vita)