F1 in tv, basta la replica a far felice la Rai: il GP d'Australia stravince

Calcio e Finanza SPORT

Se le repliche hanno questo effetto, forse la Rai ha fatto davvero bene ad allentare la presa sulla Formula 1 e accontentarsi di nove GP sui 20 valevoli per il mondiale: il Gran Premio d'Australia in chiaro, trasmesso in differita, è stato seguito da 5 ... (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Sebastian Vettel ha voluto sottolinearlo forte nel team radio con la squadra, subito dopo aver passato la bandiera a scacchi. La vittoria sua, loro: “Questa non è per voi, è per noi“. (SuperNews)

ARTICOLO PRECEDENTE. Mercedes battuta e arrabbiata. (La Gazzetta dello Sport)

ORDINE D'ARRIVO E CLASSIFICA -. Marchionne: “Che emozione”. (Cronaca Qui)

Tutto pronto per l'esordio del Mondiale di F1 2017, alle ore 07.00 italiane, presso l'Albert Park di Melbourne, in Australia: 58 giri e una sfida che si preannuncia equilibrata, con Sebastian Vettel pronto a contendere lo scettro a Lewis Hamilton che ... (SuperNews)

Un digiuno conclusosi oggi con il ... Era esattamente dal Gp di Singapore disputato sul circuito cittadino di Marina Bay il 20 Settembre 2015 che la Ferrari con alla guida Sebastian Vettel non si aggiudicava più un Gran Premio di Formula 1. (Guerin Sportivo)

Le nuove regole, il dopo Ecclestone, il dualismo Ferrari-Mercedes: Jean Todt, presidente della Federazione internazionale dell'automobile, non poteva perdersi il primo giorno della nuova Formula 1. (La Stampa)