Sicilia: Grillo, Bersani traccia il solco e Casini lo difende

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 30 ott. - Beppe Grillo ha ironizzato sull'analisi del voto in Sicilia fatta ieri da leader di partito e osservatori. "E' Bersani che traccia il solco, ma e' Casini che lo difende", ha scritto sul suo blog in cui compare un'analisi dei dati elettorali con la foto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio ieri sera una delle elette, Federica Salsi, è stata ospite ... (Il Messaggero)

E se sulla tv avesse qualche ragione, a dispetto dell'orrenda battuta? Ieri Beppe Grillo ha scritto, senza mai nominarla, una reprimenda contro Federica Salsi, consigliere comunale a Bologna che martedì è andata a Ballarò e - dispiace dirlo - non è riuscita ... (La Stampa)

Roma, 31 ott. (TMNews)

All'indomani delle elezioni regionali, i 5 stelle, sono risultati infatti il primo ... Vanni Destro (foto a lato), attivista del Movimento 5 stelle Polesine, si compiace del risultato ottenuto in Sicilia dal proprio partito. (RovigoOggi.it)

Valentino Tavolazzi, il consigliere espulso da Grillo: "Nel Movimento ci sono segnali inquietanti di concezione proprietaria. (La Repubblica)

Il suo movimento è il primo partito in Sicilia. Adesso Crocetta potrà solo andare da Monti e chiedergli un commissario che lo affianchi per gestire i 20 miliardi di ... (il Giornale)