Donna strangolata con il filo del pc: il marito confessa, poi sparisce

Corriere Fiorentino INTERNO

Aveva 68 anni: l'omicidio in casa a Porto Santo Stefano. Il marito, 70 anni, avrebbe confessato al telefono ad un amico di aver ucciso la moglie. Ora è ricercato. di Alfredo Faetti. di Alfredo Faetti. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. PORTO SANTO ... (Corriere Fiorentino)

Su altre fonti

Il marito � in stato di fermo. (AGI) - Grosseto, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Porto Santo Stefano (Grosseto) - Una donna di 68 anni stamani è stata trovata morta nel suo appartamento di Porto Santo Stefano e dai primi riscontri si pensa che possa essere stata uccisa. La vittima è Anna Costanzo, 68 anni. (La Nazione)

La vittima, Anna Costanza, 68 anni, sarebbe stata uccisa con un filo del computer. Il cadavere di una donna strangolata è stato trovato stamani in un'abitazione a Porto Santo Stefano, al Monte Argentario (Grosseto). (SiciliaInformazioni.com)

In questo momento i carabinieri stanno portando l'uomo a Orbetello. PORTO SANTO STEFANO – Aggiornamento ore 12.29 – E' stato fermato sul treno a Capalbio il marito della donna uccisa. (Il Giunco.net)

Sarebbero stati alcuni vicini di casa a chiamare il 118, ma ormai per la donna non c'era più nulla da fare. (Reggio Prima Pagina)

(ANSA) – GROSSETO, 16 FEB – E' stato fermato dai carabinieri ilmarito della donna trovata morta strangolata nel Grossetano.L'uomo era sul treno Roma Termini-Pisa ed è stato rintracciatoall'altezza di Capalbio scalo, mentre stava tornando versoOrbetello. (euronews)