Perché la finanza ha sequestrato polizze da un milione di euro a Gianfranco Fini

L'Espresso INTERNO

Da alcuni mesi l'ex presidente della Camera è indagato per complicità in riciclaggio. E quello di oggi è l'ultimo atto di una vicenda che inizia con la casa di Montecarlo e passa dal re delle slot Francesco Corallo. di Paolo Biondani e Giovanni Tizian. (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Giannini - Mar, 30/05/2017 - 08:30. Il ruolo «centrale» dell'ex presidente della Camera nel business di Corallo. (Wikipedia)

Lui aveva detto: «Secondo lei è piacevole a 65 anni ammettere di essere un co***one? Sono stato un ... Per questo ieri è arrivato il sequestro delle polizze. (next)

(askanews) – “Una vicenda dalle implicazioni inquietanti, il cui disvelamento pare, ad oggi, ancora solo embrionale, pur se foriero di imprevisti e piuttosto tumultuosi sviluppi”. Roma, 29 mag. (askanews)

La Guardia di Finanza ha sequestrato, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Roma, due polizze vita per un valore totale di un milione di euro a Gianfranco Fini. (AlgheroNewsGroup)

Gianfranco Fini aveva un ruolo «centrale», decisionale, «artefice» nel riciclare tra Europa e Antille i proventi del mancato pagamento delle imposte sul gioco on-line e sulle video-lottery del re delle slot Francesco Corallo. (La Stampa)

La Guardia di Finanza ha proceduto al sequestro di due assicurazioni sulla vita che erano di proprietà diGianfranco Fini per un totale di un milione di euro. (InfoCatania)