“La nostra buona scuola è pubblica, laica e solidale”

Tuscia Web ECONOMIA

Corchiano – Riceviamo e pubblichiamo – La proposta di riforma della scuola presentata dal governo suscita interrogativi e preoccupazioni. Evidenzia atteggiamenti esuberanti, considerazioni superficiali e giudizi spesso affrettati. La buona scuola non è la ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il popolo della scuola, studenti compresi, sciopera e scende in piazza contro la riforma di Renzi, ma governo e maggioranza, se da una parte ribadiscono la bontà del disegno di legge e l'intenzione di andare avanti, ... (Rai News)

Nella giornata del 5 maggio, infatti, moltissime scuole del territorio sono rimaste chiuse per l'adesione dei docenti, del personale Ata, dei dirigenti ... (Paese24.it)

E' quanto si apprende da una nota sindacale. "Martedì 5 maggio sarà sciopero generale nazionale della scuola. (rassegna.it)

Insegnanti e studenti oggi in piazza contro il provvedimento “La Buona Scuola” del governo. Per il sindacato l'adesione allo sciopero generale nazionale oggi ha sfiorato quasi l'80%. (Radio Vaticana)

Anche gli studenti in piazza nella giornata dello sciopero generale della scuola, per dimostrare una comune contrarietà al ddl scuola del Governo Renzi. (CorriereUniv.it)

di Antonella De Gregorio. Lezioni a rischio. (Corriere della Sera)