POLITICA/ A giugno in aula gli incentivi per le auto a basse emissioni

Roma – Dovrebbe venire discusso in giugno il disegno di legge che prevede incentivi (fino a 5.000 euro, ma solo in caso di simultanea rottamazione) per l'acquisto di automobili elettriche o ibride. I limiti, secondo il testo unificato licenziato dalle ... (Asapress.net)

Ne parlano anche altri media

Non è infatti accettabile che la nostra economia produca 6.000 posti di lavoro in più della domanda interna e si registrino oltre 1.100 disoccupati sammarinesi. (San Marino Fixing.com)

- (Adnkronos) - Fino a 5.000 euro di incentivi dal 2013 per l'acquisto di un'auto elettrica o ibrida che producano emissioni inquinanti non superiori a 50 g/Km CO2, e fino a 1.200 euro, per i veicoli che producano emissioni superiori a 50 ... (Adnkronos/IGN)

Un testo approvato ieri congiuntamente dalla Commissione Trasporti e da quella per le Attività produttive della Camera contiene infatti alcune norme atte a ... (GreenStyle)

È quanto prevede il testo unificato sull'auto elettrica adottato dalle commissioni Trasporti e Attività produttive della Camera e previsto in Aula a giugno secondo cui si ... (Zeroemission.tv)

Incentivi auto elettriche, finalmente qualcosa si muove. Erano stati annunciati per quest'anno, ma poi non se n'era saputo più niente. (greenMe.it)

A volte star zitti conviene.. Pare proprio infatti, che a seguito di alcune... (Vado a Incipriarmi Il Naso)