Pirlo, lacrime amare e di addio

Sportal SPORT

Le lacrime di Andrea Pirlo al triplice fischio della partita di Berlino sono il simbolo di tutta l'amarezza del popolo bianconero, arrivato a un passo dalla gloria. Il metronomo della Juventus, di solito imperturbabile nell'espressione e nel portamento in campo, ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

"Le mie lacrime di ieri sera per l'addio alla Juve? No, erano le lacrime per una sconfitta in finale di Champions League, un qualcosa che non so se mi ricapitera', e' normale che ci fosse delusione". (Corriere Quotidiano)

Oltre alle festività e ai Santi e a un linguaggio "arcaico", anche tanti credo popolari e molte pillole di saggezza. (San Marino Fixing.com)

Anche Gigi Buffon ha parlato del centrocampista bianconero (Calcio World)

Lo svizzero non nasconde l'amarezza per aver sfiorato la grande impresa ed indica gli obiettivi della prossima stagione: rivincere lo Scudetto ed arrivare tra le prime 8 in Europa. (GOAL )

(LaPresse) - "Le lacrime? Erano per la sconfitta. Era una finale di Coppa dei Campioni, non so se può ricapitare una partita così, è normale la delusione". (LaPresse)

L'ex giocatore e tecnico Johan Cruyff, elogia Buffon e dà consigli alla Juventus: "Gigi merita il Pallone d'Oro, se Pirlo dice addio bisogna puntare su uno come Kroos". (GOAL )