L’arte messicana in mostra a Napoli, la collettiva “Cuore lontano, cuore messicano. 6 artisti in Italia”, all’Instituto Cervantes

Vernissage giovedì 28 gennaio con l’ambasciatore del Messico, il console di Spagna, il direttore del Cervantes e gli artisti autori delle opere. La mostra, prima volta in Italia, resta esposta fino al 31 marzo L’arte messicana nella città di Partenope: inaugura all’Instituto Cervantes di Napoli, giovedì 28... (NapoliTime)

Su altre fonti

L’imprenditore è stato aggredito mercoledì mattina nei pressi del nuovo tribunale in cui era prevista l’udienza del procedimento penale nel quale lui stesso risulta parte offesa avendo subito... (La Prima Pagina)

La suggestiva statua di Padre Pio installata sugli scogli di via Caracciolo è stata decapitata da ignoti. (Vesuviolive.it)

Il precedente.... (La Repubblica)

E' rumena, parla a stento la lingua del paese nel quale vive, non ha una casa e dorme in strada. 135149169-68c8bbdb-fd83-4bdf-892a-fcd878cccc72 pungente, c'è una donna stesa in terra intenta a partorire la sua bambina. (NewNotizie)

Martedì 26 gennaio 2016, ore 10 – Museo Explora (via Flaminia 82 – Roma) A quale futuro va incontro il nostro Pianeta? Quali sconvolgimenti climatici ci aspettano nei prossimi 20 anni? Temperature glaciali o ondate di calore tropicale? Trovare risposte a questi interrogativi è uno dei compiti più... (Roma Daily News)

16:42 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - L'elemosiniere del Papa, mons. Si è trattato, ha riferito padre Federico Lombardi, di una visita a una ... (Corriere della Sera)