Strage in fabbrica, ci sono 4 indagati, tutti cinesi

La Nazione INTERNO

Sono i gestori della ditta sia di fatto sia di diritto. Migliorano i feriti, il ministro Giovannini: "Mai più". La titolare una cinese residente a Roma. Domani lutto cittadino e stop dei lavoratori. Il recupero dei corpi/VIDEO ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sottolinearlo Piero Tony, procuratore capo di Prato, a 24 ore dall'incendio nel capannone che ha provocato la morte di sette lavoratori cinesi. "I controlli sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- - .. (La Repubblica)

(ANSA) - PRATO, 3 DIC - Sono quattro le persone iscritte nel registro degli indagati dalla procura di Prato per il rogo avvenuto domenica scorsa nella ditta 'Teresa moda', in cui hanno perso la vita sette lavoratori. (Gazzetta di Parma)

La fabbrica-lager che lo Stato non vuol vedere (La Repubblica)

Prato (Migrantes Online) - Ad affermarlo é p. Il rogo in una fabbrica di Prato in cui sono morti almeno 7 lavoratori cinesi, una lezione dolorosa che tuttavia porta un messaggio: la sicurezza deve essere messa sempre al primo posto. (La Perfetta Letizia)

A Nonantola, all’altezza della frazione di via Larga sono ancora in corso le operazioni di sgombero della carreggiata della strada provinciale 255 dal rimorchio di un mezzo pesante che, nelle prime ore del mattino di lunedì 2 dicembre, si è incendiato a causa di un guasto mentre transitava dal bolognese in... (Bologna 2000)