Indonesia, popstar viene morsa da un cobra durante il concerto e muore

La popstar indonesiana Irma Bule è morta dopo essere stata morsa da un cobra durante un concerto. La cantante 29enne, nota per utilizzare diversi tipi di serpenti durante le sue esibizioni, nell'ultima performance a Karawang, a ovest di Java, è stata ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Irma Bule, una giovane e popolare cantante indonesiana, è rimasta vittima del suo stesso show. (Mondo TiVu)

Una popolare cantante indonesiana è morta a causa del morso di uno dei serpenti che era solita usare durante le sue esibizioni. (Solo News)

Questa la sorte toccata a Irma Bule, giovane cantante di musica "dandgut", un miscuglio di pop, folk malay, musica industana e araba che va per la maggiore in Indonesia.La giovane popstar era solita esibirsi usando serpenti sul palco. (Catania News)

Ieri la sua vita è stata... Tragedia a Napoli dove ieri all’ospdedale Cotugno ha perso la vita una giovane donna di 25 anni: Ilaria M. Napoletana d’origine, viveva a Sant’Anastasia. (Vesuviolive.it)

Avrà luogo al "Teatro Impero" domenica 10 aprile 2016 lo spettacolo dal titolo "Noi siamo musica". (Nuovo Sud)

Domenica 17 prile 2016 alle ore 16.30, Il teatro Puntozero ospita l'evento HEAL THE WORLD MUSIC NIGHT. La magia della musica per migliorare il mondo. (Prima Pagina News )