Twitter, Gervinho: “Chiedo scusa a tutti per il mio gesto”

ForzaRoma.info SPORT

“Voglio presentare le mie scuse alla nazione ivoriana, ai miei compagni di squadra, ai tifosi e gli organizzatori della CAN per questo gesto che non mi rappresenta che non ha a che fare con un campo da calcio“. Ecco il tweet di Gervinho che si è voluto ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri, durante la sfida tra Guinea e Costa d'Avorio, al momento del gol del pareggio firmato ... (Calciomercato.it)

Yaya Touré, capitano della Costa d'Avorio, dopo l'1-1 contro la Guinea afferma: "Penso che oggi abbiamo iniziato a capire come funziona questo torneo, la Coppa d'Africa non è affatto facile. (Calciomercato.com)

Pari tra Mali e Camerun. Gli Elefanti vanno sotto con la Guinea e il romanista si fa espellere. (Datasport)

Il romanista Gervinho protagonista in negativo nella partita d'esordio della Costa d'Avorio nel gruppo D di Coppa d'Africa, pareggiata 1-1 con la Guinea. L'attaccante, infatti, è stato espulso al 58' per aver colpito un avversario a ... (Rai Sport)

Un rigore inesistente, generosamente regalato dall'arbitro Di Bello e trasformato da De Rossi nel secondo tempo supplementare, consente alla Roma di passare il turno contro l'Empoli e di conquistare i quarti di finale. (ForzaRoma.info)