Google getta il guanto di sfida ad Amazon

Sarà il pulsante buy il sassolino Google nella scarpa di Amazon che il colosso di Mountain View lancerà online, favorendo gli acquisti direttamente via mobile. Il pulsante, disponibile soltanto per gli Stati Uniti, consentirà nello specifico all'utilizzatore di ... (Sharemag)

La notizia riportata su altre testate

Margrethe Vestager, la Commissaria europea alla Concorrenza:“Dopo la causa contro il gigante del web, il negoziato non è andato bene, ma ora basta favorire.... (La Repubblica)

La sfida di Big G ai colossi dell'e-commerce è appena iniziata. Fonti vicine all'azienda di Mountain View avrebbero riferito al Wall Street Journal che presto, Big G ... (il Journal)

In pratica si potrà acquistare da smartphone con un click. Il motore di ricerca di Google su smartphone e tablet si candida a diventare la piattaforma di ... (Tom's Hardware)

Con l'introduzione di questa novità, Google desidera diventare un vero e ... Google introdurrà il pulsante acquista all'interno dei risultati di ricerca. (Leonardo.it)

BigG scommette sull'e-commerce: nelle prossime settimane il servizio di shopping online sarà disposnibile sui device mobili negli Usa. La rivelazione del Wall Street Journal. (Corriere delle Comunicazioni)

Seguendo le orme di Amazon ed eBay, Google starebbe lavorando ad un bottone che permetterebbe agli utenti di acquistare istantaneamente i prodotti che cercano. (InformatBlog)