TG Telebari mattina 22 04 24 - Telegiornale - News in tempo reale di Bari

Telebari INTERNO

Newsletter Tuo nome Email Quotidiano Procedendo accetti la privacy policy Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta! (Telebari)

Ne parlano anche altre fonti

«Siamo proprietari di alcuni terreni in campagna e da qualche tempo i nostri vicini vogliono appropriarsi di ciò che è nostro». È il racconto della signora Maria, sorella di due fratelli di agricoltori di Serracapriola aggrediti dai vicini con una falce e un'ascia. (Foggia)

Secondo quanto riferito dalla famiglia dei due agricoltori, e dai loro avvocati, i due sono stati ricoverati nell'ospedale di San Giovanni Rotondo e di San Severo con ferite alla testa e alle gambe. Due fratelli agricoltori 50enni di Serracapriola, comune di poco più di 3mila abitanti del foggiano, sarebbero stati aggrediti e feriti con una falce e un'ascia da un vicino per dissidi relativi alla proprietà di un terreno di circa 40 ettari. (Today.it)

Due fratelli agricoltori 50enni di Serracapriola, nel Foggiano, sarebbero stati aggrediti e feriti con una falce e un'ascia da un vicino per dissidi relativi alla proprietà di un terreno di circa 40 ettari. (leggo.it)

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Lite per i terreni, 2 fratelli agricoltori aggrediti a colpi d’ascia dal vicino (Sardegna Live)