Gentiloni: primi assegni di ricollocazione ai disoccupati

Regioni.it ECONOMIA

(Regioni.it 3123 - 16/03/2017) Partono i primi assegni di ricollocazione dei disoccupati previsti dal Jobs Act. Lo annuncia il presidente del Consiglio, Claudio Gentiloni, indicando come prima trance 30mila lettere che in pratica fanno partire questa ... (Regioni.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ufficialmente partita la prima fase sperimentale del tanto discusso assegno di ricollocazione, lo strumento figlio del Jobs Act ... (ReggioNotizie)

L'assegno prevede una borsa da 1.000 a 5.000 euro per usufruire di servizi di assistenza presso ... (Vivere Milano)

E' iniziata con l'invio delle prime trentamila lettere, la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione ... (Reggio Prima Pagina)

Al via i primi assegni di ricollocazione: erogati dall'Anpal presieduta da Maurizio Del Conte, i bonus saranno destinati a 30mila disoccupati e saranno di un'entità tra i mille e i 5mila euro a seconda delle condizioni di partenza più o meno favorevoli ... (Il Mattino)

Tanto spazio per il Jobs Act, è partita la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione per chi è alla ricerca di un nuovo impiego. (road2sportNews)

I soggetti per poter richiedere i voucher, devono aver fruito completamente dell'indennità di disoccupazione NASPI e rientrare in alcune particolari categorie. A loro andranno assegni fino a cinquemila euro. (road2sportNews)