Maltempo nelle Marche, venti fino a 100 km orari: danni e disagi

Il Resto del Carlino INTERNO

Circolazione ferroviaria a singhiozzo nel tratto fra Ancona e Rimini. Rami e alberi abbattuti lungo le strade. L'aeroporto di Falconara e il porto restano aperti. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ondata di maltempo: due morti nelle Marche, ancora chiuso il porto di Ancona e altre strade. (Meteo Portale Italia)

E’ un 49enne di Montecerignone che ieri sera è rimasto bloccato con l’auto in una strada invasa d’acqua e, sceso dalla vettura, è caduto ed è annegato, anche se non si esclude che la morte possa essere legata a un malore (guarda i video). (La Perfetta Letizia)

Centinaia gli interventi dei Vigili del fuoco su tutto il territorio regionale. (Terni in rete)

Ad aspettarmi al rientro a casa c'era una zucca a trombetta, che ogni anno uso per torte, biscotti e ovviamente zuppe. Non so se avete mai assaggiato la... (Bigodino.it)

Intanto tornano i temporali. Registrata una raffica di 160 km/h in Liguria nella notte di martedì. (Meteo Portale Italia)

La Regione dell’Umbria, attraverso il Sistema di Protezione civile, ha esteso fino alle 24 del 12 novembre, l’avviso di criticità moderata per rischio idrogeologico nelle zone dell’Alto Tevere, Chiascio- Topino e Nera- Corno. (La Prima Pagina)