Torino, sparatoria in carcere: agente uccide ispettore e si spara

L'Unità INTERNO

Tragedia questa mattina nel carcere torinese Lorusso Cotugno: nel bar interno un assistente della Polizia Penitenziaria ha sparato ed ucciso un ispettore, poi ha rivolto l`arma contro di sé. Gravemente ferito, i sanitari stanno tentando di salvargli la vita. (L'Unità)

Su altri giornali

Agente uccide ispettore e poi si spara -Redazione- Tragedia nel carcere Lo Russo Cotugno di Torino dove un poliziotto ha ucciso un ispettore di polizia, ha poi rivolto l'arma contro se stesso. Torino, tragedia in carcere. (Articolotre)

Sparatoria al carcere Lo Russo Cotugno, ex Vallette: ignote per ora le cause. L'uomo che ha ucciso un ispettore e poi ha tentato di togliersi la vita è ricoverato in gravi condizioni. (Today)

Roma, 17 dic. (TMNews) - E' morto anche l'agente della polizia penitenziaria che questa mattina ha ucciso l'ispettore nel carcere di Torino Lorusso e Cotugno. (TMNews)

A dare la notizia il sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe. Tragedia stamattina nel carcere "Lo Russo Cotugno" di Torino: un poliziotto ha sparato a un ispettore, lo ha ucciso e poi ha rivolto l'arma verso se stesso. (Avvenire.it)

La tragedia nel carcere Lo Russo Cotugno: Giuseppe Capitani ha sparato a Giampaolo Melis. TORINO – Tragedia nel carcere Lorusso e Cotugno di Torino, dove questa mattina un ... (Parmaonline)

L'uomo è gravemente ferito e versa in condizioni gravissime in ospedale. allegro. (Romagna Noi)