Ford Puma 2020: le novità della gamma

Quattroruote ECONOMIA

Oltre ad avviare le consegne della versione 1.5 EcoBlue 120 CV a gasolio con cambio manuale da 4,5 l/100 km e 118 g/km, la Ford porta al debutto la variante con cambio automatico doppia frizione sette marce della 1.0 Ecoboost 125 CV.

Si tratta, per il momento, di informazioni generiche per il mercato europeo: solo in un secondo tempo conosceremo le informazioni dettagliate per l'Italia.

La gamma della Ford Puma si allarga con l'introduzione di una serie di novità tecniche e di allestimento. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Il design sarà molto simile a quello dell'attuale Puma in allestimento ST Line protagonista del nostro Perché Comprarla, a parte che per alcuni dettagli. (Motor1 Italia)

Ford ha annunciato un allargamento della gamma del suo modello Puma con una serie di novità che riguardano i motori e l'arrivo di un nuovo allestimento. I clienti possono richiedere, adesso, anche il propulsore diesel EcoBlue da 1,5 litri di cilindrata da 120 CV con cambio manuale a 6 marce. (HDmotori)

Puma 1.0EcoBoost Hybrid 125 CV man. La gamma. Le versioni mild hybrid della Ford Puma, in particolare, si basano sul motore tre cilindri 1.0 EcoBoost a benzina da 125 CV o 155 CV, con cambio manuale a 6 marce e omologazione Euro 6d-temp. (Motor1 Italia)

Detto ciò ecco le promo di fine maggio 2020 di Ford Puma. Puma e le offerte di maggio. (InvestireOggi.it)

l cambio automatico Ford a 10 marce che equipaggia il Ranger Thunder offre prestazioni e durata testate in diversi veicoli come il Ford F-150 e Ford Mustang. (OmniFurgone.it)

A listino anche il nuovo diesel 1.5 litri 120 cavalli e il cambio doppia frizione 7 marce. E’ considerato l’allestimento più stiloso ed elegante in casa Ford, richiamo a una storica carrozzeria italiana che fu la torinese Vignale. (Auto.it)