Champions: Juve, basta un punto con l’Atletico per gli ottavi.

Il quotidiano Italiano SPORT

Quasta sera allo Stadium (ore 20.45) Massimiliano Allegri si gioca l’Europa che conta contro i Campioni di Spagna. Per arrivare in testa al girone serve una vittoria con due gol di scarto. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Gigi Maifredi, allenatore bianconero della stagione 1990/91, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb del percorso in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri: “La Juve ha fatto una partita intelligente, senza forzare per assicurarsi il passaggio del turno, cosa non riuscita l’anno scorso; ora... (JuveNews24)

Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, esclude biscotti: "Contro la Juventus giocheremo per vincere, è l'unica cosa che ci fa stare tranquilli". (GOAL )

Sono 20 i giocatori convocati da mister Allegri per la decisiva sfida contro l'Atletico Madrid, ultima gara della fase a gironi di Champions League in programma domani sera allo Juventus Stadium. (Fantagazzetta)

Almeno questo è quello che si augurano i tifosi bianconeri che sognano... (Calcio World)

I bianconeri passano come secondi, visto che l’Atletico Madrid era già primo ed è passato con 13 punti. Una partita in cui ha vinto solo la noia e l’unico fattore da salvare è stato il risultato, utile [... (Notizie - Guidone.it)

Aggiornamento Ranking UEFA 10/12. Grazie alla qualificazione della Juventus la Serie A rimane vicina al punteggio stagionale di Liga, Premier e Bundesliga. (GOAL )