Il sindaco di San Vito: «Un disastro che non era possibile prevedere»

Il Gazzettino INTERNO

CADORE - «Non c'era nessuna previsione che indicasse che quella situazione fosse pericolosa. Abbiamo guardato la carta della Protezione civile e dava tutto per tranquillo, quindi evidentemente nelle cime la situazione è cambiata e dobbiamo prenderne ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

- E' di tre vittime, probabilmente tutte straniere, il tragico bilancio della frana che ieri sera ha colpito il Cadore dopo una precipitazione intensa che ha fatto smuovere una massa di terra e fango, causando - oltre ai morti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BELLUNO, 5 AGO - C'è un disperso per il maltempo nel Veneto già colpito dalla tromba d'aria dell' 8 luglio sulla Riviera del Brenta. (Il Messaggero)

San Vito di Cadore, 5 ago. La frana ha travolto una coppia di turisti cecoslovacchi mentre erano in auto: l'uomo, 56 ... (La Prealpina)

I volontari continuano le ... Roma, 6 ago. (askanews)

“Io sono qui ad acquisire elementi tecnici. Verificheremo se questa frana fosse monitorata, da chi, come e il tipo di evento che è accaduto. (Meteo Web)

Si tratterebbe di un polacco, la cui moglie era stata salvata ieri sera dai vigili del fuoco e di una ... (Quotidiano.net)