Giovanni Floris saluta la Rai per La7: guadagnerà più del doppio

Giovanni Floris passa dalla Rai a La 7: è stato dodici anni alla guida di Ballarò. Memorabile la sua discussione in diretta con il neo-premier Matteo Renzi. Per il conduttore di Ballarò è pronto un contratto da 4 milioni di euro in tre anni: così un altro big trasloca ... (Oggi)

Su altre fonti

Inserito da: Giovanni Farzati. »» lascia un commento. (Positanonews)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

"La Rai - si legge - nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli porge i migliori ... Lo annuncia l'ufficio stampa Rai in una nota. (Romagna Noi)

Per lui sarebbe stato offerto un contratto da 4 milioni in tre anni. Floris lascia la Rai, va a La7 (forse). (Vanity Fair.it)

"La Rai non sposava le mie idee e io faticavo a ritrovarmi nelle loro". (TMNews) - Con la Rai c'è stato "un lungo confronto editoriale ed è su questo che ci siamo divisi". (TMNews)

In questi mesi, le voci sul cosiddetto 'giallo Floris' si sono rincorse alla velocità della luce: c'era chi vedeva il conduttore di 'Ballarò' già a Mediaset, chi lo proiettava su La7 e chi invece affermava con sicurezza che alla fine 'Giova' sarebbe rimasto a Viale ... (Funweek)