Incidente tra sei auto in autostrada: morto un giovane americano

Today INTERNO

Il drammatico schianto lungo l'autostrada A1 nei pressi dell'uscita per Colleferro in direzione Roma. La vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e investita dalle auto in transito. Redazione 8 settembre 2015. COLLEFERRO (ROMA) - Un terrificante ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

In base alle prime ricostruzioni la causa del sinistro sarebbe stato uno scontro tra due auto, a causa del quale un 30enne americano - queste ... (Il Quotidiano del Lazio)

Il terrificante impatto è avvenuto questa notte all'una e trenta nella corsia nord in direzione Roma. La vittima è sbalzato dalla corsia di sorpasso a quella a fianco. (RomaToday)

Durante le operazioni di soccorso la ... Roma, 8 set. (askanews)

Napoli – Incidente mortale, nella notte, sull'autostrada A1 Milano – Napoli, tra Colleferro e Anagni, in direzione Napoli. (Liguria Oggi)

Il tragico sinistro è avvenuto a Colle Val d’Elsa. Roberto Morti, 51 anni, vigile del fuoco del distaccamento di Poggibonsi, viaggiava in sella a una moto Honda 600 quando si è scontrato con un furgone. (La Prima Pagina)

Un incidente mortale si è verificato, nella notte, sull'autostrada A1 nei pressi di Colleferro, in direzione Napoli. Ancora sangue sulle strade. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)