Acqua sempre più cara: nelle Marche si arriva a 480 euro

Yellow Motori. SALUTE

E Isernia, con una tariffa media a famiglia di 117 euro all'anno, si attesta come città meno cara di Italia per il servizio idrico. Le regioni centrali si caratterizzano per tariffe più alte con € 511 annuali e un maggior incremento rispetto al 2014 ... (Yellow Motori.)

Ne parlano anche altre testate

Stando ai calcoli fatti dal Garante, le famiglie italiane spenderanno mediamente 67 euro in meno rispetto all'anno scorso (Bianco Lavoro Blog Magazine)

CIVITAVECCHIA – Sembra non esserci pace per il servizio idrico cittadino, l’amministrazione comunale rende noto che, dopo l’intervento di ieri su un tratto della condotta del Consorzio Medio Tirreno, in nottata si è registrato lo sfilamento di un giunto di collegamento. (La Voce del Popolo )

Dossier di Legambiente. (Aosta Oggi)

A Frosinone la maglia nera per costi e dispersione idrica: in media una famiglia paga annualmente 605 euro (+9% rispetto al 2014), e ben ... Viterbo - 387 euro. (Tuscia Web)

A Domenico Di Paola, ex amministratore di Aeroporti di Puglia, si aggiungono ora il suo successore Giuseppe Acierno, il direttore generale Marco Franchini e il..... (La Repubblica)

Per problemi tecnici col Telepass il transito tra Aosta Ovest e Est potrebbe essere stato addebitato (Aosta Oggi)