Opel Karl: consuma poco e costa anche meno

Destinata a sostituire la fortunata Agila, fa della semplicità il suo punto di forza. Stupisce il prezzo, a partire da 9.900 euro. Twitta. Sullo stesso argomento. Opel · karl. dal nostro inviato Pasquale Di Santillo. venerdì 5 giugno 2015 12:44. «Piacere, mi chiamo ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

05/06/2015 - Abbiamo avuto occasione di fare una prova su strada in Olanda in questi giorni dove veniva presentata (dopo la sua apparizione a Ginevra) questa new entry Opel e che sarà disponibile nei prossimi giorni nelle concessionare. (Motorlife)

"Così è nato Casalegglo, il fake più vero del vero guru" (La Repubblica)

Coloro che vogliono acquistare - ad un prezzo piccolo piccolo grazie alla promozione 10 concerti a 10 euro per i 10 anni di GruVillage - si devono affrettare: sono infatti 100 gli ultimi tagliandi a disposizione degli appassionati per il concerto che giovedì 9 luglio vedrà Piero Pelù e Ghigo Renzulli portare... (Prima Pagina News )

Stupisce il prezzo, a partire da 9.900 euro twitta. venerdì 5 giugno 2015. (Tuttosport)

La nuova Opel Karl è una citycar tutta sostanza, ma negli allestimenti più ricchi riesce ad offrire equipaggiamenti sconosciuti alle sue concorrenti, come il wifi di bordo. Prezzi interessanti, ma le plastiche sono dure. (Automoto.it)

Alla Opel proseguono con i nomi di famiglia, nel vero senso della parola. In questo caso, però, nessuna snobberia, ... (Quattroruote)