La truffa di Charles Leclerc e Bitcoin Revolution

Cryptonomist ECONOMIA

Inoltre, Charles Leclerc non è mai andato a “L’aria che tira” a dire queste cose, tanto che non si trova alcuna conferma di ciò.

Si tratterebbe di un programma di trading automatico di criptovalute chiamato Bitcoin Revolution, ma è tutto falso.

Negli ultimi giorni sta circolando una pericolosa bufala che riguarda il pilota Charles Leclerc e la truffa Bitcoin Revolution.

Come funziona la truffa di Bitcoin Revolution. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Un organo spagnolo di vigilanza finanziaria ha esposto le proprie preoccupazioni su AlyCoin, un token basato su Ethereum (ETH). Durante questo arco di tempo, AlyCoin pianifica di distribuire 35 milioni di token in lotti da 5 milioni ciascuno. (Cointelegraph Italia)

Galaxy Digital, la nota banca commerciale di Michael Novogratz, sta lanciando due fondi Bitcoin (BTC) destinati a persone di età compresa tra 50 e 80 anni. Secondo quanto dichiarato da Novogratz a Bloomberg, i nuovi fondi hanno l'obiettivo di portare "la parte ricca dell'America" nei mercati delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Negli Stati Uniti anche il mondo della finanza sembra prendere Bitcoin per la sua missione originaria, cioè un mezzo per contestare il “malgoverno”. (Finanza.com)

Chris Wang, socio e direttore del dipartimento fintech presso KPMG China, ha così commentato la presenza di società cinesi nella classifica:. "Grazie al continuo sviluppo del settore fintech in Cina, osserviamo mutamenti nell’ambiente di settore cinese. (Cointelegraph Italia)

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. (Cryptonomist)

Nelle ultime settimane si sta diffondendo questa tendenza, ovvero la registrazione di ENS a proprio nome da utilizzare ad esempio proprio su Twitter. Questa funzionalità in realtà esiste già da più di due anni, ma all’inizio venivano usati solo per denominare gli indirizzi Ethereum. (Cryptonomist)