Juve: Szczesny a disposizione, OUT Kean

Adnkronos SPORT

Massimiliano Allegri in conferenza stampa. I titoli, come sempre quando si presenta a parlare l'allenatore bianconero, di certo non mancano. Szczesny è a disposizione: è questa la notizia di oggi, il tecnico deciderà domani se far giocare lui o Perin in Sardegna. Ma ha assicurato: "Non ho grandi dubbi di formazione". L'unico, forse, lo ha annunciato lui stesso: "Gioca uno tra Chiesa e Yildiz". Sugli infortunati: "Abbiamo Kean fuori e Milik che sta recuperando la migliore condizione". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato oggi in. conferenza stampa per presentare la partita tra Cagliari e Juventus. Oltre ad aver toccato temi relativi alla corsa scudetto, l'allenatore bianconero ha detto la sua riguardo il gap tra calcio italiano e calcio europeo. (L'Interista)

Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

L'ennesimo day after della Juventus rispetto a un guaio giudiziario leggi: i quasi 10 milioni che la società dovrà versare a Ronaldo - è anche quello che introduce alla partita odierna sul campo del Cagliari. (ilGiornale.it)

La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione, sa benissimo che la gara con il Cagliari è particolarmente impegnativa e ci vorrà una Juventus in versione importante per provare a portare a casa i tre punti: "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. (Tutto Juve)

Buone notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri: Szczesny ha recuperato dalla frattura alle ossa nasali rimediata col Torino e sarà regolarmente tra i pali. Col Cagliari out Miretti (problema all'alluce), mentre Milik torna tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)