Ballando (sotto la pioggia) contro la violenza sulle donne

CiaoComo.it INTERNO

Como dice no alla violenza sulle donne ballando per “One Billion Rising” il flash mob mondiale del 14 febbraio. Nonostante la pioggia le allieve della Scuola di Danza Contemporanea del Teatro Sociale e l'insegnante e coreografa Arianna Bracciali sono ... (CiaoComo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non fiori e cioccolatini ma un vero atto d'amore”: è questo il messaggio, che, ... Anche a Lecce manifestazione pomeridiana. (LecceSette)

Un ballo collettivo che anche quest'anno ha portato in piazza ragazze, bambine e donne per danzare al ritmo di Break the... (ParmaToday)

Hope è un bimbo nigeriano considerato uno stregone e per questa ragione a due anni abbandonato e cacciato senza vestiti dalla famiglia. (La Repubblica)

San Valentino Di Vincenzo Calafiore 14 Febbraio 2016-Udine Dedicato a quelle donne stuprate, violentate, uccise, massacrate di botte, sfregiate con l’acido, costrette alla prostituzione, scomparse nel nulla, soldatesse, ricercatrici e a quelle donne insoddisfatte sempre alla ricerca di un qualcosa…Continua a... (La Prima Pagina)

Torna One Billion Rising, il flash mob di protesta per manifestare contro qualsiasi forma di violenza abuso sessuale e sfruttamento sulle donne e bambine di tutto il mondo. (RavennaToday)

Roma, al flash mob dell'amore ci scappa anche la proposta (La Repubblica)