Intercettazioni, il Pdl si spacca Allarme Onu per il bavaglio

L'Unità INTERNO

Ormai separati in casa, berlusconiani e finiani presentano i loro emendamenti al ddl intercettazioni. Non concordati tra le due fazioni, come ammette anche il sottosegretario alla Giustizia Giacomo Caliendo, che però spiega: «Con Giulia Bongiorno ci ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

... Il voto comincerà martedì prossimo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine dell'Assemblea di Confcooperative, sottolineando che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Casson: "Chi è contro la legge lo dica" all'ora di pranzo l'inizio della votazione. Bongiorno: "Richiesta saggia". (La Repubblica)

(Adnkronos) - "Credo che voteremo gli emendamenti del presidente della commissione Giustizia Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni. I suoi emendamenti, come quelli di Costa, vanno nella direzione di un miglioramento del testo". (Adnkronos/IGN)

(Apcom) - L'Udc voterà gli emendamenti presentati dalla finiana Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni che è all'esame della commissione Giustizia della Camera. Lo ha detto il vicepresidente dei deputati centristi Michele Vietti, ... (Virgilio)

Ma resta il divieto di pubblicare atti. Cade la responsabilitá giuridica dell'editore per le intercettazioni pubblicate dai giornalisti - - . (La Repubblica)