Fisco: Germania, +3,3% entrate luglio

Brescia Oggi ECONOMIA

BERLINO, 22 AGO - In Germania le entrate fiscali continuano a crescere: a luglio è stato incassato il 3,3% in più su base annua. Lo rende noto il ministero delle Finanze. Nei primi sette mesi l'aumento è stato del 2,6% annuo, per un incasso totale pari a 330 ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

CHIETI – Proseguono i lavori per il rifacimento del manto stradale in Via Zecca e Via Porta Napoli. (Chieti Ora)

La Federazione provinciale di Messina della Confederazione Unitaria di Base/Trasporti ha comunicato che i lavoratori delle Autostrade Siciliane, riunitisi in assemblea nella... (Infomessina)

Radio Vaticana - E' quanto ha assicurato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. “Se i sindacati vogliono... (La Perfetta Letizia)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha disposto per mercoledì 27 agosto 2014 il collocamento di BOT semestrali (6 mesi) da 7,5 miliardi di euro,... (TendenzaMercati)

Onaiyekan chiede di fermare l'avanzata dei terroristi. Il card. (Radio Vaticana)

L'Agenzia delle Entrate concede ai contribuenti italiani la possibilità di pagare a rate le somme dovute in seguito all'effettuazione di controlli fiscali dai quali risultino attive delle posizioni di irregolarità contributiva. (aciclico magazine)