Piazza S.Pietro blindata, il Papa: "Non chiudere le porte per la nostra sicurezza"

Tiscali ESTERI

Città del Vaticano, 18 nov. (AdnKronos) - "Non dobbiamo arrenderci all'idea di dover applicare il sistema di sicurezza delle porte blindate a tutta la nostra vita, alla vita della famiglia, della città, della società e tanto meno alla vita della Chiesa ... (Tiscali)

Su altre fonti

L'ha detto Jorge Mario Bergoglio in Piazza San Pietro, esortando i fedeli a varcare quella porta, alla vigilia del Giubileo. 18/11/2015 Nessuno deve sbarrare l'uscio del Tempio, perché la porta della misericordia di Dio “è sempre aperta”. (Famiglia Cristiana)

Domenica 13 ... (Radio Vaticana)

È la richiesta avanzata da Papa Francesco durante l'udienza generale in vista dell'apertura della Porta santa in occasione del Giubileo. “La Chiesa - ha detto in un passaggio - è la ... (Caffeina Magazine)

Lo ha chiesto il Papa nella udienza generale in piazza S.Pietro, facendo un'ampia riflessione sull'apertura della porta santa in vista del giubileo. "La Chiesa - ha detto in un altro passaggio - è la portinaia della casa del Signore, la... (Nuovo Sud)

E' l'esortazione che arriva dall'Udienza generale di Papa Francesco non solo alla Chiesa, ma anche a tutti i fedeli. Roma. (Toscana News 24)

Nella catechesi generale in piazza San Pietro il riferimento all'immenente apertura del Giubileo: «Niente porte blindate nella Chiesa, niente! Tutto aperto!» Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Con questa riflessione siamo arrivati alle soglie del ... (Romasette.it)