Colpo al patrimonio di Messina Denaro Sequestrati beni per 20 milioni in Sicilia

La Stampa INTERNO

Lavori edili in mezza Sicilia, industrializzazione di Castelvetrano, residence turistici da costruirsi per conto di Valtur, in mano al clan del latitante Matteo Messina Denaro. Questo emerge da un sequestro di beni per 20 milioni di euro contro otto soggetti messo a segno oggi dai Gico della Guardia di Finanza e dai Ros dei Carabinieri. Indagini cl... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 13 dic. (askanews)

Complice lo scandalo di Mafia capitale, il governo si è finalmente messo a lavoro per contrastare efficacemente la corruzione. (Italia 24 News)

Renzi e Orlando hanno ... Lo hanno annunciato ieri sera il presidente del consiglio Matteo Renzi e il ministro della giustizia Andrea Orlando in una conferenza stampa a palazzo Chigi. (Internazionale)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il movimento dei Prefetti con una serie di spostamenti e nuove nomine. Al suo posto arriva Pierluigi Faloni da Asti. (Latina24ore.it)

Per tanti anni, ha guidato l’ufficio di gabinetto della Prefettura di Palermo e, sempre nel capoluogo dell’Isola, è stato... Maria Teresa Cucinotta è il nuovo prefetto di Caltanissetta. (Nuovo Sud)

Se necessario, voto di fiducia. ROMA - «Sulla corruzione, avevamo un impegno da mantenere», un impegno che consiste nel «cambiare le regole ... (Il Gazzettino)