La Juventus logora chi non ce l'ha

Faziosi SPORT

contearezzo Era il 10 giugno del 2007 quando Antonio Conte, alla guida dell'Arezzo in Serie B, disse, a proposito della Juve: ”C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa ... (Faziosi)

Ne parlano anche altri media

Ieri è arrivata per Antonio Conte la terza Panchina d'Oro di fila, il tecnico della nazionale italiana ha preso un altro riconoscimento per la sua avventura sulla panchina della Juventus durata fino alla scorsa estate prima di diventare ct. (Calcio News 24)

Le parole del CT alla consegna della Panchina d'Oro scatenano la polemica, ma siamo certi che abbia ragione? “La mia Juve avrebbe venti punti di vantaggio“. (Il Calcio Magazine)

“Non ci si abitua mai a certi premi, merito di quanto fatto lo scorso anno e per questo devo dire grazie ai giocatori. (Retesport)

Per il terzo anno consecutivo è Antonio Conte, ex allenatore della Juventus e attuale allenatore della Nazionale Italiana, ad aggiudicarsi la Panchina D'Oro. (Calcioline)

Antonio Conte ha smentito le voci che lo vorrebbero quale nuovo allenatore del Milan a giugno al posto di Filippo Inzaghi. (Leonardo.it)

“Il Far West continua ma, mentre in quello americano c’erano i buoni e i cattivi, qui sembra ci siano solo i cattivi che devastano ogni giorno il saloon, perché i buoni, le Forze dell’Ordine, combattono una battaglia impari, in pochi, mal attrezzati (Verona Oggi)