Carceri, Orlando: Sgravi per imprese che assumono detenuti

Prima Pagina News ECONOMIA

"Ho firmato il decreto che prevede oltre 30 milioni di euro di sgravi per le imprese che assumono i detenuti." Lo annuncia in un tweet il ministro della Giustizia Andrea Orlando (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Il motivo è semplice, l'idea che le proprie spese possano essere confrontate con il proprio reddito e, a partire da piccole incongruenze, subire indagini dettagliate crea sicuramente ansia e preoccupazione. (businessandtech.com)

È pronta, infatti, la revisione della responsabilità in capo ai Centri di assistenza fiscale e ai professionisti relativamente alle dichiarazioni dei redditi precompilate, prevista dal dlgs sulle semplificazioni fiscali (A. (Italia Oggi)

Da Equitalia segnaliamo un’offerta di lavoro rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68 /1999). (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E' Rossella Orlandi, il nuovo Direttore dell'Agenzia delle Entrate nominata a metà giugno. Da quando è stata chiamata a sostituire Attilio ... (Il Messaggero)

​La filosofia di Rossella Orlandi, nuovo direttore del Fisco italiano, è perfettamente sintetizzata in due battute messe nero su bianco in un documento lasciato agli atti della Commissione finanze del Senato dove ieri si è presentata per la sua prima uscita ... (Il Messaggero)

Questi i dati riferiti alla popolazione carceraria, resi noti dal garante del detenuti del Lazio relativi a luglio 2014. Un dato che cala... (Latina24ore.it)