Tavecchio al vertice della Figc, "Saro' il presidente di tutti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 11 ago. - Carlo Tavecchio e' il nuovo presidente della Figc. A nominarlo, oggi, l'Assemblea elettiva della Federcalcio, svoltasi a Fiumicino. Il numero uno della Lnd l'ha spuntata al terzo scrutinio con 310.12 voti (63.63%), mentre l'altro candidato, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

4 12/08/2014 - La Figc lo ha eletto presidente. Il numero uno della Lnd l'ha spuntata al terzo scrutinio con 310.12 voti (63.63%), mentre l'altro candidato, Demetrio Albertini, si e' fermato a 165.47 (33.95%). (TelecapriSport)

Demetrio Albertini si è fermato al 33,95%. Carlo Tavecchio è stato eletto presidente della Figc con il 63,63% dei voti dall'assemblea elettiva riunita all'Hilton Airport di Fiumicino. (Adnkronos)

Tavecchio eletto alla guida della ... Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Figc. (La Stampa)

ROMA - Il 18 agosto la prima dead line, il primo consiglio da presidente e soprattutto le prime decisioni urgenti da annunciare. Tra tutte la nomina del commissario tecnico della nazionale. (Tuttosport)

L'attenzione non si è focalizzata tanto sul 63,63% di voti per Tavecchio, né sul 33 ... (Cagliari News 24)

ROMA - Caccia al ct azzurro. Tra una riunione in Federcalcio e qualche incontro nella vecchia sede della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio ha cominciato la sua presidenza Figc con il nome del prossimo allenatore della nazionale nel mirino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)