Furlani: "San Siro tra i top 5 stadi al mondo, ma oggi è un prodotto ormai datato"

Milan News SPORT

Furlani: "San Siro tra i top 5 stadi al mondo, ma oggi è un prodotto ormai datato" L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è ospite di “Supertele”, il talk show di Dazn del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo. Ecco le dichiarazioni del plenipotenziario milanista che parla di diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club. Prima una parola sulla settimana che aspetta il Milan: "Settimana chiave sia da tifoso sia da dirigente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (Milan Night)

La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi - Leggi la notizia, CLICCA ! Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del presente ma soprat (TUTTO mercato WEB)

"È ingiusto giudicare un allenatore o un giocatore su una partita. (Pianeta Milan)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)