Tosi di centro, Salvini di destra: perché ancora insieme?

Vvox INTERNO

La Lega Nord ha sempre avuto due facce, in genere una più arcigna, secessionista, ed una più accomodante, federalista. Ma fintantoché a guidarla con pugno di ferro (senza guanto di velluto) era Umberto Bossi, leader carismatico e indiscusso, le divisioni ... (Vvox)

Ne parlano anche altri giornali

Razzismo, Pennacchi contro Salvini: "Io fesso? Lei un fesso e mezzo" (La Repubblica)

"Che significa 'nuovo predellino'? Se è solo una sommatoria di liste non ci interessa, perché sarebbe un progetto sbagliato". (Italia chiama Italia)

Il rebus primarie, il nodo alleanze, l'incompatibilita' tra Ncd e Lega, il rapporto con il governo, l'ipotesi di voto anticipato e la spada di Damocle della ineleggibilita' di Silvio Berlusconi. (Tribuna Politica Web)

Dietro a questo dato, però, si nascondono delle falle Matteo Salvini porta il consenso della Lega a sfiorare il 10%. (Roma Daily News)

"La nota Ministeriale che assicura la continuità... Il sindacato dei marittimi accoglie con soddisfazione la decisione del Ministro ed attacca, senza mezzi termini, il Sindaco. (Infomessina)

L'ex presidente del Senato Renato Schifani ha ricevuto una busta, con una lettera di minacce e un proiettile, recapitata nello studio legale di piazza Virgilio, a Palermo, che divide con il figlio e altri due soci. (Nuovo Sud)