la diciottenne sparita da casa

La Stampa INTERNO

È stata trovata morta in un torrente a Botta di Sedrina (Bergamo), in valle Brembana, Gaia Caffiero, la diciottenne di Torre Boldone (Bergamo) che mancava da casa da ieri. Il corpo è stato rinvenuto dopo che nella zona era stata ritrovata la Vespa della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La studentessa è stata trovata senza vita in un torrente a Botta di Sedrina in val Brembana. Torre Boldone è passata in poche ore dalla paura per la scomparsa della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Giovedì ... Si chiama Gaia Caffiero di Torre Boldone, ha quasi 19 anni e ha frequentato il Quarenghi. (L'Eco di Bergamo)

BERGAMO, 11 APR – Suicidio. A casa della ragazza, a Torre Boldone, è stato trovato un biglietto che conferma la volontà di ... (Blitz quotidiano)

La ragazzina, che non ha ancora compiuto 19 anni, se ne è andata di casa senza spiegare nulla alla madre, che, preoccupata, in serata ha sporto denuncia ai carabinieri. (Bergamonews)

A Torre Boldone, paese nel Bergamasco, si cerca Gaia Caffiero, un ragazza 19enne di cui si sono perse le tracce da giovedì pomeriggio. L'ultima volta che è stata vista, indossava un giubbettino beige e scarpe rosse. (BresciaToday)

.. (La Repubblica)