Zhang chiede 1,2 miliardi per cedere l'Inter ma Oaktree replica così

Tuttosport SPORT

Tic tac, tic tac: l'orologio segna il tempo che separa l' Inter dalla conquista della seconda stella e dalla conclusione del tiro alla fine con Oaktree . Il ventesimo scudetto può arrivare in aprile; entro il 20 maggio, invece, si capirà quale sarà il futuro della società. La scadenza È questa la scadenza fissata da Oaktree : o Suning restituirà il prestito erogato nel 2021, ammontante a 275 milioni e ora salito a 385 milioni, a causa del tasso d'interesse annuo del 12 per cento oppure il fondo californiano escuterà il pegno assicuratosi all'atto dell'accordo: il pacchetto di maggioranza dell'Inter. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Thomas Zilliacus ai taccuini del giornale inglese 'The Athletic' è tornato a parlare della trattativa non andata in porto negli scorsi mesi per l'acquisizione dell'Inter. "L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. (TUTTO mercato WEB)

Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

L’interesse del Tribunale non è quello di tutelare il debitore ma il creditore. C’è già un precedente, tale Grimaldi che fu il perito che valutò il Milan. (fcinter1908)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)

Oggi il The Athletic, rivista britannica attenta alle vicende del diretto interessato che negli anni passati era sembrato vicino all’acquisto del Manchester United, propone uno speciale che all’interno contiene le parole dello stesso Zilliacus sull’offerta presentata in passato per acquisire il club nerazzurro. (Passione Inter)

È quanto riporta una parte del lungo report proposto dal The Athletic, che propone poi anche delle parole dell'uomo d'affari finlandese: "Ho nominato come consulente una delle più grandi banche di investimento del mondo - la versione data via e-mail da Zilliacus -. (Fcinternews.it)