La conferenza dopo l'incontro bilaterale tra Renzi e Hollande

Corriere della Sera ESTERI

Francia e Italia hanno siglato una dichiarazione finale su crescita in Europa e cooperazione. È quanto si apprende al termine del vertice bilaterale tra Matteo Renzi e Francois Hollande. Le due delegazioni governative hanno dato l'ok anche a un accordo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francois Hollande, invece, ha sottolineato: ... “Un passaggio importante”, ha commentato il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (PUPIA)

Premier a Parigi per il bilaterale con Hollande. Parlando della Libia: priorità per tutto il Mediterraneo che non può essere un cimitero. (Italintermedia)

(KIKA) - PARIGI - Si è tenuto oggi all'Eliseo il vertice intergovernativo Francia-Italia, cui hanno preso parte il presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi e il presidente della Repubblica francese François Hollande. (Yahoo Notizie)

L’Italia ha espresso “assoluta comprensione” per il dramma in cui si…Continua a leggere → A sostenerlo il Ministro degli Esteri Gentiloni a Tunisi. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". Parigi (Francia), 24 feb. (LaPresse)

Il presidente francese Francois Hollande ha così commentato l'Expo 2015 che si terrà a Milano. L'inquilino dell'Eliseo è ... (T-mag)