Roma-Milan, la coreografia della Sud per De Falchi: “Orgoglio di una curva intera”

ForzaRoma.info SPORT

La Roma si gioca il passaggio alla semifinale di Europa League, la quarta di fila in campo internazionale. Lo stadio Olimpico è nuovamente sold out e la Curva Sud per l'occasione ha preparato una meravigliosa coreografia. "Orgolio di una curva intera...il tuo nome è la nostra bandiera", questo lo striscione per ricordare Antonio De Falchi, tifoso giallorosso ucciso dagli ultras milanisti del 1989. Sopra un meraviglioso spettacolo: dei cartoncini giallo, rossi e bianchi che compongono il nome e il cognome del tifoso e una bandiera. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La chiusura di un cerchio che parte da lontano, parte dal derby di ritorno di due anni fa, una serata maledetta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo aver dominato si ritrova a perdere un derby più che mai importante. (Spazio Inter)

L'abbraccio dei tifosi alla squadra durante l'arrivo allo stadio Olimpico prima Roma-Milan, quarto di ritorno di Europa League Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 22:07 (leggo.it)

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. (Inter-News)

ROMA MILAN STRISCIONI – In un clima da adrenalina alle stelle, Roma-Milan si accende anche sugli spalti: all’Olimpico infatti non mancano gli striscioni provocatori della tifoseria, che pizzicano Maignan sul caso Acerbi e anche altri, con la solita ironia tagliente. (RomaNews)

Lo Stadio Olimpico ha registrato questa sera un altro tutto esaurito. Spalti gremiti per il ritorno di Europa League tra Roma e Milan, che ha permesso agli uomini di De Rossi staccare il pass per la semifinale. (TuttoUdinese.it)

Ci sarà una coreografia a rendere lo stadio ancora più speciale in occasione di Roma Milan di Europa League. L’indizio social A svelarlo in un post su Instagram è l’avvocato Lorenzo Contucci che pubblica il volantino in cui si ricordano le istruzioni. (Milan News 24)