Bonorva (Sassari), assalto a portavalori. Bottino da 500mila euro

Secondo Piano News INTERNO

Intorno alle 8 di martedi una banda di almeno otto rapinatori sbarra la strada a un furgone blindato. Armati fino ai denti hanno cominciato una sparatoria e ferito una guardia. Fuggiti con le borse di denaro. Redazione. 01 settembre 2015. CRONACA. Il ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Uno ha raccontato di aver avvicinato le donne, tutte di nazionalità romena, perché impegnato a svolgere ricerche universitarie sull'est europeoA Palermo operazione antiprostituzione della Polizia di Stato nella zona del porticciolo della Cala. (Nuovo Sud)

Hanno sparato con i kalashnikov. Nessun ferito da arma da fuoco, leggere escoriazioni per un vigilante scaraventato ... (La Nuova Sardegna)

I malviventi, si parla di cinque persone, sono poi scappati a bordo di una macchina rubata a un automobilista di passaggio. (Stadio24.com)

Nel conflitto a fuoco una delle guardie ... Assaltato un furgone portavalori della Vigilpol di Sassari martedì mattina sulla Carlo Felice, all'altezza del bivio per Bonorva. (Mondo TiVu)

E' riuscita e ha fruttato un bottino di mezzo milione di euro la rapina a un furgone portavalori della Vigilpol sulla superstrada 131 all'altezza di Campeda, nel territorio di Bonorva. (Stadio24.com)

I malviventi identificati in breve tempo e arrestati (Corriere della Sera)