Duri minoranza minacciano su riforme, Renzi chiude: no modifiche

FIRSTonline INTERNO

Roma, 27 feb. (askanews) - Il braccio di ferro sugli incontri tematici si chiude con un avvertimento di Matteo Renzi sulle riforme ("Lo spazio delle modifiche è esaurito") e con la conta delle presenze, duecento circa secondo la segreteria. Soprattutto ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nel Pd c'è qualche elemento mancante, come la minoranza dem, che ha deciso di di disertare l'appuntamento in cui il Premier avrebbe voluto discutere di scuola, Rai, ... (PUPIA)

Il rapporto tra il leader Pd e la sua minoranza interna – rilevante soprattutto al Senato – è sempre più teso. (Europinione.it)

(askanews) - Il premier dovrebbe utilizzare ancora il "metodo Mattarella", secondo Pier Luigi Bersani, che vuole "discutere seriamente" e non ha alcuna intenzione di "rinunciare alle idee". Roma, 27 feb. (askanews)

- Assenze che pesano quelle dei parlamentari della sinistra dem: il brainstorming convocato da Matteo Renzi suo prossimi provvedimenti parlamentari ha restituito l'immagine plastica delle divisioni che tornano, dopo la 'tregua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il segretario premier, Matteo Renzi, ha convocato l'assemblea dei parlamentari del Pd, ma Pier Luigi Bersani ha detto no. In un'intervista ad Avvenire ha annunciato la sua non partecipazione all'incontro, dando così un segnale forte ... (Avvenire.it)

L'ex segretario, in una intervista al Gr Rai, spiega così la decisione di parte della minoranza di disertare la riunione convocata dal ... (askanews) - Matteo Renzi dovrebbe utilizzare ancora il "metodo-Mattarella", secondo Pier Luigi Bersani. (Tendenze online)