Chi è Austin Russel, il più giovane miliardario self-made del mondo

Forbes Italia ECONOMIA

Il fondatore e ceo di Luminar, Austin Russell, è tra le rare eccezioni.

Escludendo le fortune ereditate, Austin Russell è una delle dodici persone al mondo che ha guadagnato il primo miliardo di dollari prima di compiere 30 anni.

Con la quotazione al Nasdaq della società di sensori laser che ha fondato all’età di 17 anni, il prodigio dell’ottica è uno dei primi miliardari a emergere dal mondo dei veicoli autonomi e il più giovane miliardario self-made al mondo. (Forbes Italia)

Su altri media

È stato dato grande rilievo all'operazione dei Minibond Domori, offerta unica nel food italiano.Macchione ha sottolineato che «l'agroalimentare è uno dei settori chiave per la ripresa del Paese, e sta dimostrando una capacità di risposta e innovazione di cui anche Domori si fa orgogliosamente portavoce. (Italia a Tavola)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo. (Gooruf)

leggi anche I più ricchi del mondo: la classifica 2020. La classifica dei dieci uomini più ricchi d’Italia. Vediamo allora chi fa parte di questa dorata Top 10. (Money.it)

Danilo Iervolino imprenditore visionario: è tra i migliori Ceo italiani del 2020 secondo Forbes Italia (Di venerdì 4 dicembre 2020) Danilo Iervolino, presidente di Università Telematica Pegaso, è uno degli imprenditori Italiani distintisi, nel corso del 2020, “per resilienza, innovazione e sostenibilità, dimostrando di riuscire ad affrontare le sfide e le difficoltà che questi ultimi mesi, a causa della pandemia di Covid-19, hanno portato con loro”. (Zazoom Blog)