Giornalista ucciso in Afghanistan secondo le direttive dell’Isis

altroquotidiano.it INTERNO

Un commando ha attaccato ed ucciso in Afghanistan un giornalista della radio-tv della provincia orientale di Nangarhar che aveva anche funzioni di consulente per la cultura del governatore provinciale. Lo riferisce oggi il portale di notizie Khaama Press. Si tratta di Haji Mohammad Zubair Khaksar che è stato... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

"So che gira la voce che io sia morto". A dirlo, in una intervista al Messaggero, è il "presunto morto" Piero Badaloni, giornalista Rai ed ex presidente della Regione Lazio. (il Giornale)

Anche su Wikipedia è apparsa la notizia della scomparsa. Piero Badaloni non è morto ma è rimasto vittima di una bufala “in buona fede”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

[Di Fabrizio Lorusso – Huffington Post] Sul letto di uno dei covi del narcotrafficante Joaquín El Chapo Guzmán Loera, capo del cartello di Sinaloa arrestato lo scorso 8 gennaio dai marines messicani, è stata ritrovata anche una copia dell’edizione americana … Continua a leggere → (L'America Latina)

Il comunicato della scomparsa di Piero Badaloni, conduttore televisivo, scrittore e presidente per cinque anni della Regione Lazio tra il 1996 e il 2000, ha iniziato a girare su Facebook nel pomeriggio di ieri, quando un post pubblicato della figlia ... (News Italiane)

Nelle ultime ore si è diffusa la voce della morte del giornalista ed ex presidente della Regione Lazio, Piero Badaloni. (Stadio24.com)

Il rapporto della International Federation of Journalists. Dal 2010 non si è mai scesi sotto i 100.. (La Repubblica)