Fca, definiti i prezzi dell’emissione obbligazionaria in euro

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’emissione sarà effettuata da Fca nell’ambito del proprio programma di Euro Medium Term Note.

“Questa emissione – spiega il gruppo – sostituisce interamente la linea di credito bridge di 3.500 milioni che Fca ha stipulato il 26 marzo scorso e sindacato il 14 aprile 2020, quando l’accesso al mercato dei capitali era limitato e che non è mai stata utilizzata”.

Quindi, questa emissione obbligazionaria non aumenta la liquidità disponibile complessiva del gruppo ma ne prolunga la durata e migliora la stabilità della struttura. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

(askanews) - Migliora la quota di mercato in Italia per i marchi Fiat e Lancia a giugno. Terza tra le top ten la Lancia Ypsilon, sempre nelle posizioni di vertice nel segmento B, con una quota del 12,3%. (Yahoo Finanza)

leggi anche Nel tracollo di FCA in USA, Alfa Romeo è il marchio che si comporta meglio. Le azioni FCA sotto i riflettori dopo i dati sulle immatricolazioni riguardanti il mese di giugno. (Money.it)

Obbligazioni Fiat Chrysler in recupero dai minimi di marzo e ancora appetibili. L’offerta non è stata autorizzata dalla Consob, per cui una sollecitazione all’investimento in questi titoli in Italia non è possibile. (InvestireOggi.it)

Chrysler Aspen: un famoso designer pensa a una versione moderna del SUV. In passato, la casa automobilistica americana aveva nella sua gamma di veicoli il Chrysler Aspen che praticamente può essere considerato un antenato del Dodge Durango. (ClubAlfa.it)

Nel primo semestre, il brand del Tridente ha venduto 552 unità con un calo del -54% rispetto al primo semestre del 2019. Lancia. Lancia chiude il mese di giugno con 3.508 unità vendute e con un calo del -19% rispetto allo scorso anno. (ClubAlfa.it)

Il mercato Usa pesa per il 30% sul fatturato di Fca. Gli analisti di Equita hanno messo in evidenza l’andamento delle vendite di Fca negli States nel secondo trimestre, il periodo che probabilmente risentirà maggiormente della pandemia. (Il Sole 24 ORE)